Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Lammatari per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata ed aggredita fisicamente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Violenza sessuale di gruppo: arrestato il calciatore Portanova e due napoletani
Gli agenti, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione che, alla vista degli operatori, si è scagliato contro di loro aggredendoli fino a quando, con non poche difficoltà, è stato bloccato.
Gaetano Dombrè, 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata rapina, lesioni personali dolose e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto