Secondo Tuttosport il club spagnolo avrebbe già pronta un’offerta monstre per il “Chucky”: ben 50 milioni di euro. I partenopei hanno aperto alla cessione, soprattutto a questo tipo di cifre: sviluppi importanti sono attesi nei prossimi giorni.
Proseguono i rumours sul futuro di Andrea Belotti, in scadenza di contratto con il Torino nel 2022 e per questo soggetto ad una probabile partenza per evitare l’addio a zero. In questi giorni è arrivata la prima offerta della Roma: 15 milioni più bonus, respinta dal club granata, che ne chiede almeno 30.
A proposito della trattativa ha parlato il patron del Toro Urbano Cairo che, intercettato da calciomercato.it, ha smentito le voci, dicendo di non aver ricevuto nessuna offerta per il “Gallo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Juve punta Vlahovic e sogna Gabriel Jesus. Atalanta, colpo Koopmeiners dall’Olanda
Dall’estero una telenovela di mercato che coinvolge due big del calcio europeo: PSG e Barcellona. Protagonista l’ex Liverpool Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto: l’olandese aveva trovato l’accordo con i blaugrana, che avevano già prenotato per lui le visite mediche.
Qualche giorno fa, poi, il colpo di scena: i francesi si sono inseriti nella trattativa, raddoppiando lo stipendio offerto dagli spagnoli. Oggi la decisione finale: il centrocampista ha firmato per il PSG, “tradendo” la sua stessa decisione iniziale.
Vincenzo Scarpa
Avellino.Maxi-tamponamento lungo l'Ofantina nel pomeriggio di ieri: cinque auto coinvolte e undici feriti, fortunatamente nessuno… Leggi tutto
Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Napoli. Parla ai microfoni delle tv nazionali, la mamma di Santo Romano, il 19enne calciatore… Leggi tutto
Napoli. Questa non ci sono stati ne vittime ne feriti ma ancora spari, ancora stese,… Leggi tutto
Arzano.Piano viabilità presso il cimitero di Arzano, Casoria e Casavatore: controlli e sequestri da parte… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per te oggi, 4 novembre 2024. Che tu sia un… Leggi tutto