foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani hanno controllato in via Duomo in sella a uno scooter trovandolo in possesso di 22 stecche di hashish del peso di circa 30 grammi.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione in cui hanno rinvenuto altre 45 stecche e 5 pezzi della stessa sostanza del peso di 278 grammi circa, un bilancino di precisione e 2755 euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, abusi edilizi scoperti al rione dei Fiori
Gennaro Piccolo, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto