Punti Chiave Articolo
A riportarlo i giornali in edicola oggi, che smentiscono le voci incontrollate diffusesi ieri sui social network. Su tutte si era parlato di un addio ormai certo dell’ad Beppe Marotta, che sarebbe stato addirittura vicino ad un ritorno alla Juventus: tutto smentito, con la società che ha, anzi, rilanciato preparando i rinnovi dello stesso Marotta e del ds Piero Ausilio.
I due a breve incontreranno il presidente Zhang per firmare fino al 2024: la volontà è reciproca e non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.
Il rinnovo di Insigne con il Napoli rischia di diventare sempre più un caso. Lo riporta la Gazzetta dello Sport: le parti non hanno ancora avuto nessun incontro per parlare del contratto, in scadenza nel 2022. A complicare ulteriormente la situazione è la volontà del patron De Laurentiis di voler tagliare gli ingaggi per garantire la sostenibilità economica del club.
Il giocatore, in risposta, vorrebbe riconosciuta una certa leadership mostrata negli ultimi anni, anche a livello di stipendio: motivo per il quale i contatti sono al momento bloccati. Il Napoli spera in un’apertura del calciatore per evitare un nuovo caso Milik.
Zdenek Zeman e il Foggia, di nuovo insieme. Il club pugliese, che milita attualmente in Serie C, ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi nella serata di ieri, quando sui social è spuntato uno scatto dei dirigenti Canonico e Pintus in compagnia del tecnico boemo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Clamoroso a Napoli: solo il 12 % si presenta per ricevere Astrazeneca
Il messaggio è inequivocabile (“Ci vediamo a Foggia”) e tutto farebbe pensare ad un ritorno dell’allenatore di Praga sulla panchina dei “Satanelli”, 35 anni dopo la prima volta. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della società, ma ormai sembra solo questione di tempo.
Vincenzo Scarpa
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto