Doppia operazione di controllo del norme anti covid da parte della polizia la notte scorsa a Napoli.
Al Rione Luzzatti gli agenti interrompono una festa in strada. Sanzionate 4 persone. Mentre in Piazza Municipio è stato chiuso locale e sanzionati gli avventori.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Gaetano Bruno per la segnalazione di una festa in strada con musica ad alto volume.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato numerose persone che, alla loro vista, si sono allontanate, ed hanno identificato e controllato due partecipanti, un 47enne napoletano e un 38enne stabiese, e i due organizzatori, entrambi napoletani di 47 e 33 anni con precedenti di polizia, e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal domicilio oltre l’orario consentito.
Infine, dopo le 3.00, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, in piazza Municipio ha effettuato un controllo ad un’attività di “take away” dove un dipendente aveva appena consegnato un panino a due avventori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sindacalista ucciso al picchetto: il camionista di Caserta attende la convalida del fermo
Gli agenti hanno sanzionato il dipendente del locale, un 20enne napoletano, poiché ha violato le norme sull’asporto, e i due avventori, sangiorgesi di 20 e 22 anni, poiché fuori dal domicilio oltre l’orario consentito; per il locale è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.
Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2021 - 15:08