Festa interrotta questa notte in vico Caricatoio a Montecavario: i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli bloccano il concerto di un cantante neomelodico chiamato per festeggiare, con un anticipo di tre giorni, l’onomastico di un bimbo di 5 anni. Naturalmente, gli organizzatori dello street event non avevano alcuna autorizzazione e non avevano pagato per l’occupazione di suolo pubblico.
C’erano circa 50 persone pronte ad assistere allo spettacolo, radunate attorno ad un piccolo stage completo di casse, microfono e mixer, grazie al quale il cantante si esibiva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ercolano: festa di compleanno notturna con cantante neomelodico
I militari hanno identificato i presenti e elevato una serie di sanzioni, oltre che per la mancata autorizzazione comunale per il suo pubblico, artista, staff e madre del festeggiato sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-contagio.
I militari hanno sciolto l’assembramento ed hanno multato anche alcuni dei presenti per l’inosservanza delle norme anti-covid.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto