Questa sera anche Napoli antistante dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, ricorderà’ Emanuele Burgio il ragazzo palermitano ucciso appunto nel suo rione Vucciria di Palermo , lui che anche essendo palermitano amava tanto Napoli aveva tanti amici e amiche.
Detto questo, che la morte di Emanuele Burgio sia un monito per i tanti ragazzi di Napoli di Palermo di Calabria ma anche al Nord oramai che fa’ della violenza un modo operanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, controlli interforze nella movida di Chiaia: oltre 100 identificati
Emanuele Burgio era fortissimo fisicamente era esperto di pugilato aveva avuto una discussione con tre uomini di una famgilia del Borgo Vecchio atro rione popolare di Palermo e li aveva sfidati con le mani i tre contendenti , Emanuele Burgio avendo avuto con le mani la meglio, i tre si sono ripresentati nei vicoli di Palermo di notte armati e gli hanno sparato.
Per dire che che puoi essere chi vuoi con le mani nude,ma se becchi quelli che sparano per il nulla e’ la fine di una vita.
Ma anche gli assassino si sono rovinati la vita farsi la galera lontano dagli affetti da mogli fidanzate mamme sorelle , ne vale la pena?
Se volete partecipare alle 21 30 oggi 12 Giugno antistante stadio Diego Armando Maradona,in ricordo di Emanuele Burgio.
EB vive !!!
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto