Napoli. E’ arrivato a colpire l’ auto di due donne a pugni e poi a piegare il cofano perché pretendeva i soldi della sosta: parcheggiatore abusivo 48enne arrestato dai Carabinieri.
Due donne, una 25enne e una 36enne, percorrono via Piedigrotta e all’incrocio tra via Caracciolo e Via Mergellina parcheggiano la loro auto. La posizionano sulle strisce blu, stalli autorizzati e per il quale pagano anche il cosiddetto “grattino”.
Punti Chiave Articolo
Poco prima di allontanarsi le due donne sono raggiunte da uno straniero, extracomunitario. Il denaro per parcheggiare lo dovevano consegnare a lui e inutile è stato spiegare che la sosta era stata già pagata e il ticket esposto sul cruscotto.
HA PIEGATO IL COFANO E POI E’ FUGGITO
Vista rifiutata la richiesta, l’uomo ha reagito colpendo i finestrini e gli sportelli a pugni e si è poi posizionato davanti al cofano anteriore. Lo ha sollevato senza che dall’interno fosse disattivato il perno di sicurezza e lo ha piegato, danneggiando la carrozzeria. E’ poi fuggito e le due ragazze, impaurite, hanno allertato una pattuglia dei carabinieri di passaggio in via Piedigrotta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, definitiva la condanna all’ergastolo per Luca Materazzo
Hanno spiegato l’accaduto e fornito una descrizione precisa dello straniero. I militari, quelli della stazione di Posillipo, hanno così facilmente individuato e arrestato il violento parcheggiatore abusivo.
In manette Jouhri Mohamd, marocchino di 48 anni senza fissa dimora: rinchiuso nel carcere di Poggioreale, risponderà di tentata estorsione e danneggiamento.
Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2021 - 09:04