Sempre alta la pressione che i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli impongono in città con controlli a tappeto mirati al contrasto dell’illegalità diffusa.
Nel Rione Sanità procede senza sosta l’attività dei carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile per il ripristino della “normalità dei comportamenti”.
Dei 10 motocicli controllati tutti sono stati sottratti a chi li guidava. Quattro erano sprovvisti di assicurazione, quattro erano guidati da persone senza casco e senza patente, due erano già sottoposti a sequestro amministrativo e sono stati dunque alienati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, in 3 sullo scooter, fuggono all’alt: cadono. Arrestati
Gli stessi carabinieri, prima di intraprendere il servizio nel rione, hanno controllato un giovane napoletano in piazza Bellini. Nelle sue tasche hanno trovato 30 bustine di marijuana, 40 euro in contante e un bilancino di precisione. Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto