Salvatore Di Caprio, 37 anni, ha riferito di essere stato colpito da alcuni sconosciuti mentre si trovava nella zona di Miano. L’uomo, noto per i suoi precedenti legami con il clan Di Lauro di Secondigliano, e’ stato ricoverato nell’Ospedale del Mare di Napoli con diverse ferite d’arma da fuoco alla gamba sinistra.
Secondo quanto si e’ appreso non e’ in pericolo di vita. Di Caprio, sempre secondo il suo racconto, avrebbe raggiunto il nosocomio partenopeo in sella a uno scooter guidato da una persona che subito dopo ha fatto perdere le tracce. Dai controlli della Polizia di Stato, che sta indagando sull’episodio, e’ emerso che il 37enne e’ stato arrestato, nel 2013, nell’ambito di un maxi blitz contro il clan camorristico fondato da Paolo Di Lauro, il boss soprannominato “Ciruzzo ‘o milionario”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, arrestato reggente del clan Mazzarella
Era stato scarcerato da pochi mesi. Negli ultimi periodi pero’ aveva frequentazioni assidue al rione Luzzatti, con esponenti di spicco del clan Mazzarella. E per questo motivi che investigatori no danno molto credito alla sua versione e dai primi rilievi non hanno rinvenuto alcuna traccia ematica nel luogo indicato dove sarebbe avvenuta la sparatoria. La polizia sta verificando i suoi legami e sta interrogando familiari e conoscenti.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto