Tre i daspo emessi dal questore di Napoli nei confronti di 3 napoletani di 25, 22 e 18 anni, che lo scorso 15 settembre 2019 aggredirono in discoteca, a via Coroglio, un giovane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Accoltellò una ragazza nel corso di una lite in discoteca: arrestata 22enne di Castellammare
Uno dei tre destinatari del Daspo, il 22 enne, colpì la vittima ripetutamente con coltellate all’addome, tanto che la vittima, immediatamente trasportata in ospedale a causa della gravità delle lesioni, fu sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. Dalle indagini è emerso come all’interno del locale scoppiò una lite per futili motivi tra alcuni ragazzi e il giovane ferito, intervenuto in difesa di un’amica, fu poi accerchiato da un gruppo di ragazzi.
Tre di essi, i destinatari del Daspo, lo colpirono ripetutamente con calci e pugni, mentre il 22enne lo ferì all’addome con più coltellate. I Daspo, istruiti e predisposti dalla divisione polizia anticrimine della questura, prevedono il divieto di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento di via Coroglio e nelle strade adiacenti per la durata rispettivamente di due anni per il 22enne, 18 mesi per il 20enne e 1 anno per il 25enne.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto