Tre i daspo emessi dal questore di Napoli nei confronti di 3 napoletani di 25, 22 e 18 anni, che lo scorso 15 settembre 2019 aggredirono in discoteca, a via Coroglio, un giovane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Accoltellò una ragazza nel corso di una lite in discoteca: arrestata 22enne di Castellammare
Uno dei tre destinatari del Daspo, il 22 enne, colpì la vittima ripetutamente con coltellate all’addome, tanto che la vittima, immediatamente trasportata in ospedale a causa della gravità delle lesioni, fu sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. Dalle indagini è emerso come all’interno del locale scoppiò una lite per futili motivi tra alcuni ragazzi e il giovane ferito, intervenuto in difesa di un’amica, fu poi accerchiato da un gruppo di ragazzi.
Tre di essi, i destinatari del Daspo, lo colpirono ripetutamente con calci e pugni, mentre il 22enne lo ferì all’addome con più coltellate. I Daspo, istruiti e predisposti dalla divisione polizia anticrimine della questura, prevedono il divieto di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento di via Coroglio e nelle strade adiacenti per la durata rispettivamente di due anni per il 22enne, 18 mesi per il 20enne e 1 anno per il 25enne.
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto
Casavatore. Stamani 15 novembre si e' svolto, in municipio, la cerimonia di consegna delle borse… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano. Inaugurato ufficialmente il cantiere dell’ ex area Morgese in via Manzoni,… Leggi tutto
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto
Auletta. La Procura di Lagonegro ha disposto una perizia sullo scooter dal quale è caduto… Leggi tutto