Ultime Notizie

Il remix del brano ‘My Love?’, tra gli inni del San Francisco Pride 2021

Condivid

Vincenzo Adelini e Toni D’Angelo con il progetto BeatMovie firmano un’altra composizione dall’eco internazionale. Il remix del loro brano ‘My Love?’, realizzato da NXXJ, sarà tra gli inni del San Francisco Pride 2021.

La versione EDM del brano di BeatMovie, firmato dalla producer NXXJ, uscirà online sulle maggiori piattaforme di streaming e sui principali digital store il 25 giugno 2021 mentre il videoclip ufficiale sarà in rete domenica 27, in occasione appunto del World Gay Pride Day 2021, la giornata mondiale che celebra l’orgoglio LGBTQI+. La producer americana colpita dal brano l’ha scelto come suo inno, lo suonerà durante i suoi live set a San Francisco ed durante tutte le sue date della stagione estiva 2021. “My love?” (feat. BeatMovie) è già disponibile in prevendita.

NXXJ/foto comunicato stampa

NXXJ, nome d’arte di Naala Jay, dj, cantante, compositrice, produttrice, chitarrista e modella americana di Philadelphia, attualmente vive a San Francisco. Naala aveva una forte passione per la musica ed è stata fortemente ispirata da diversi generi come l’Electronic Dance Music, il Gospel e il Reggae. È passata da ascoltatrice fanatica ad artista all’inizio del 2016 dando vita al suo personalissimo sound: l’Hiptronic, una combinazione di House, EDM, Hip-Hop, Jersey Club, Pop, Trap e Afrobeat.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Solitude in the universe’, il nuovo brano di Paolo Di Cioccio

Il progetto BeatMovie nasce con l’obiettivo di creare un sodalizio artistico tra Vincenzo Adelini (compositore, musicista, producer) e Toni D’Angelo (regista) due professionisti di due settori diversi ma affini quali musica e cinema. Insieme hanno realizzato la colonna sonora del corto “Nessuno è innocente” (2018) e del lungometraggio “Calibro 9” (2020). La passione per la musica li porta a comporre insieme brani non necessariamente legati alle opere cinematografiche, nasce così “My Love?”.

 


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2021 - 16:31
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Casavatore, il Commissario Lucchese si congratula con una cittadina

Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 21:10

Lavori notturni sulla A2 Diramazione Napoli: chiusura della galleria Seminario

Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 21:02

Secondigliano, controlli straordinari della Polizia: denunce, sequestri e sanzioni

Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:55

Casavatore, elezioni comunali: partiti in stallo

Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:48

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne a Piazza Mancini

Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:15

Calciomercato Napoli

Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:05