Attualità

Muore di overdose e lei lo chiude in valigia e lo abbandona in strada

Condivid

 

Era morto nella sua casa, forse per una overdose di eroina, e lei, la compagna ha pensato bene di disfarsi del corpo chiudendolo in una valigia e abbandonandola in strada.

E’ accaduto stamane alla periferia Est di Roma. La vittima si chiamava Luca De Maglie, 37 anni, con precedenti per droga. La donna A. R. è stata interrogata dalla Squadra mobile di Roma ed è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere.

rilievi polizia scientifica

La 39enne era stata già denunciata ad aprile per abbandono di minore, dopo aver lasciato il figlio di 2 anni da solo nel seggiolone di un’automobile parcheggiata. In quel caso la donna era stata rintracciata nel proprio appartamento in stato confusionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, il calciatore Liccardi arrestato a Zurigo con un carico di eroina

Una testa che spunta da una valigia abbandonata in strada, chiusa in modo approssimativo con del nastro adesivo. E una lunga striscia di sangue che conduce fino alla porta di un’abitazione.  Intorno alle 7 un passante nota, vicino a una macchina in sosta, un trolley con evidenti tracce ematiche in piazza Federico Sacco, non lontano dalla stazione della metro B Santa Maria del Soccorso.

La polizia accorre sul posto, scoprendo all’interno una testa umana e il cadavere di un uomo. Seguendo la striscia di sangue, gli agenti arrivano davanti alla porta di una piccola abitazione. Qui viveva Luca De Maglie, 37 anni, con precedenti per droga. Al posto suo trovano una donna, la compagna, A.R, che spiega loro come il compagno Luca fosse morto da giorni in casa (presumibilmente martedì) e di come lei si fosse effettivamente sbarazzata del cadavere, chiudendolo nella valigia poi abbandonata per strada.

Il corpo era in parte sporgente ed era per questo motivo coperto da alcune buste di plastica e dal nastro adesivo, per tentare di nascondere il cadavere, ovviamente troppo grande per essere contenuto da una valigia.

Secondo quanto confermato da fonti investigative, i risultati dell’autopsia sul cadavere non arriveranno oggi: bisogna quindi ancora capire le cause della morte. L’assenza di segni di violenza sull’uomo non fa pensare ad un omicidio, con l’ipotesi più accreditata che sembra essere quella del decesso per overdose.

ERA STATA DENUNCIATA PER AVER ABBANDONATO IL FIGLIO

Era stata gia’ denunciata nei mesi scorsi per abbandono di minore la compagna dell’uomo trovato morto stamattina all’interno di una valigia a Roma. La sera dell’8 aprile i carabinieri della stazione Santa Maria di Soccorso erano intervenuti in via Belardi, dopo la segnalazione al 112 di un bambino da solo in un’auto che dormiva. L’auto era stata aperta e il bimbo tratto in salvo.

Dalla targa della macchina i militari erano risaliti alla casa della donna, trovata in stato confusionale. Il figlio di 2 anni fu affidato alla nonna e la donna portata in ospedale per gli accertamenti del caso.


Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2021 - 20:31


Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Roma

Ultime Notizie

Ponticelli, ucciso Enrico Capozzi

Un omicidio si è consumato in serata a Ponticelli. I killer sono entrati in azione… Leggi tutto

9 Gennaio 2025 - 21:42

Ex pizzaiolo napoletano combattente per Putin catturato in Ucraina: la famiglia teme per la sua vita

La famiglia di Gianni Cenni, pizzaiolo napoletano di 51 anni, sposato e padre di due… Leggi tutto

9 Gennaio 2025 - 21:22

Superenalotto, realizzato un 5 da 177mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, ma centrato invece un '5'… Leggi tutto

9 Gennaio 2025 - 21:21

Vaccini, da ricercatore napoletano scoperta su ruolo piastrine nella longevità della risposta anticorpale

Uno studio pionieristico guidato dal ricercatore partenopeo Mario Cortese e dal prof. Bali Pulendran pubblicato… Leggi tutto

9 Gennaio 2025 - 21:08

Il Governo impugna la Legge sul terzo mandato

Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della… Leggi tutto

9 Gennaio 2025 - 20:45

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 9 gennaio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 9 gennaio: BARI 47 06 65 72 48… Leggi tutto

9 Gennaio 2025 - 20:33