La telenovela di mercato alla fine si è conclusa appena qualche giorno prima degli Europei: hanno avuto la meglio i parigini, che hanno convinto il portiere ex Milan con una cifra faraonica sul contratto. Dieci milioni di euro fissi più 2 di bonus: beffata, dunque, la Juventus. I bianconeri si affideranno anche per la prossima stagione a Szczesny, blindato da Allegri dopo le voci di una possibile cessione.
Continuano gli intrecci Milan-Chelsea in questa sessione di mercato: dopo i nomi di Giroud e Tomori, i rossoneri, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbero puntato un nuovo calciatore dei “Blues”.
Si tratta di Hakim Ziyech, 28 anni, talento ex Ajax che quest’anno ha trovato poco spazio in Inghilterra. Il marocchino, però, piace anche al Napoli, che sarebbe anche già in vantaggio come offerta sui rossoneri: la scelta del giocatore, che preferisce la sponda milanista, potrebbe però cambiare le carte in tavola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ripartito il servizio di rimozione auto in sosta selvaggia
In attesa della firma sul contratto, che potrebbe arrivare oggi, Maurizio Sarri studia i primi colpi per la sua nuova Lazio. Tanti i nomi sul taccuino dell’allenatore, molti sono ex Napoli: oltre all’interessamento per Insigne, in scadenza di contratto, i biancocelesti puntano anche Hysaj e Maksimovic, come riportato dal Corriere dello Sport.
A tal proposito, nella giornata di ieri un curioso articolo denominato “Testa al mercato” è spuntato sul sito ufficiale del club di Lotito: in un lungo testo si parlava proprio dell’albanese e del serbo, individuati proprio come obiettivi di mercato del “Comandante”.
Vincenzo Scarpa
Presidenza AIA - Si prospetta una sfida tra Antonio Zappi e Alfredo Trentalange per la… Leggi tutto
Incendio nell'Avellinese - Un violento incendio ha colpito nella notte un'azienda di traslochi situata a… Leggi tutto
Capotreno accoltellato - È una giornata di protesta e disagi per il trasporto ferroviario in… Leggi tutto
Maltempo in Italia - L'anticiclone africano, che negli ultimi giorni ha garantito cieli sereni e… Leggi tutto
Napoli. Avevano a disposiziOne anche un "content creator" per pubblicizzare i loro prodotti on line… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini e richiesta di rinvio a giudizio, firmato dal Pubblico Ministero… Leggi tutto