Indice Articolo
La notizia è di quelle clamorose su Messi svincolato e che scuote un piatto calciomercato: nonostante i tentativi del presidente Joan Laporta di prolungare il suo contratto non c’è stato alcun accordo. Come scrive il quotidiano spagnolo Marca, un anno fa Messi era disposto a lasciare il Barcellona.
Con un confronto aperto con Josep Maria Bartomeu, il calciatore aveva chiesto la risoluzione con i blaugrana attraverso un burofax, ma l’allora presidente non voleva sentir parlare di questa possibilità confermando la clausola rescissoria da 700 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lautaro Martinez rassicura l’Inter. Napoli, Emerson Palmieri in pole per la fascia
Ma ad oggi, trascorsi quasi quattro mesi da quando Laporta è diventato presidente, non c’è ancora l’accordo tra le parti e Messi da domani potrà trasferirsi ad un’altra società senza dover pagare penali.
In una giornata di ordinaria amministrazione, Napoli si è trasformata in un palcoscenico di scontro… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto