Maurizio Sarri il prossimo anno guiderà la Lazio e, dunque, sostituirà Simone Inzaghi. Il club di Lotito sui social da più giorni utilizza l’emoticon della sigaretta, in riferimento al vizio annunciato più volte dal tecnico toscano. Inoltre nei giorni scorsi erano state pubblicate anche una banca ed una tuta, il primo elemento in riferimento all’ex lavoro dell’allenatore e il secondo poiché è “l’outfit” che l’ha sempre contraddistinto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO Lazio, Sarri temporeggia e Lotito s’infuria. Gigio-Locatelli, torna l’ItalJuve
Il colpo di portare sulla panchina l’ex di Juventus e Napoli significa che Lotito vuole provare a fare grandi cose; infatti anche i big, come Milinkovic-Savi, Immobile e Luis Alberto sono stati tolti definitivamente dal mercato. “E’ una cosa bella. E’ un allenatore importante, con una carriera prestigiosa soprattutto negli ultimi anni. Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive”.
Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malago’, commentando l’arrivo di Maurizio SARRI sulla panchina della Lazio a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts. “Sulla carta sara’ un bel derby”, ha concluso il numero uno del Coni.
Gianmarco Amato
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto