incidente diguida
La vittima si chiama Pasquale Di Guida. L’incidente è avvenuto alle prime luci del giorno di oggi a Qualiano. Verso le 5 i carabinieri della stazione di Qualiano, allertati dal 112, sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito: per un incidente stradale tra uno scooter e un camion.
Pasquale di Guida, nato a Villaricca e residente a Marano, che era in sella del suo scooter Beverly, e’ morto sul colpo.L’impatto è stato violentissimo e il giovane commerciante è stato sbalzato via ad alcuni metri di distanza cadendo al suolo esanime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Evade dai domiciliari e pretende i soldi da un passante per festeggiare il compleanno
Quando le ambulanze sono arrivate sul posto il suo cuore già aveva cessato di battere. La salma e’ stata trasportata per l’autopsia all’ospedale di Giugliano. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’incidente .
Molti i commenti sui social. Il giovane era noto a Marano: “Sentite condoglianze alla famiglia di guida x la perdita del grandissimo Pasquale un ragazzo che se mi metteva sempre a disposizione una persona che amava il suo lavoro, e un grande commerciante”.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto