Foto archivio
Si è tenuto presso il Tribunale di Benevento, innanzi al Giudice Monocratico Dott. Sergio Pezza, il processo a carico di Tommaso, Antonio e Francesco Cesare, difesi dall’ avvocato Vittorio Fucci, nonché di Mattia, Angelo e Carmine Cesare, difesi dagli Avvocati Pietro Pisaniello e Valeria Verrusio, tutti di Bonea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Accoltellamenti nelle discoteche, Borrelli (Verdi) lancia la petizione: ‘Metal detector agli ingressi’
Agli imputati venivano contestati a vario titolo i reati di lesioni gravi, minacce gravi, violenza privata, percosse e per tutti di rissa.
Antonio, Tommaso e Francesco Cesare, che erano imputati di minacce gravi, lesioni gravi e rissa con l’uso di ascia e di un bastone, difesi dall’ Avvocato Vittorio Fucci, sono stati assolti da tutti i reati, mentre sono stati condannati Cesare Mattia, accusato di aver accoltellato e minacciato Cesare Tommaso, e Cesare Angelo accusato di aver percosso Cesare Francesco, assistiti dagli Avvocati Pietro Pisaniello e Valeria Verrusio.
Sono stati condannati rispettivamente a 2 anni e 4 mesi di reclusione e a 300 euro di multa oltre al risarcimento di tutti i danni patiti da Cesare Tommaso, Antonio e Francesco. Assolti tutti gli imputati dal reato di rissa. I fatti si erano verificati in Bonea nel 2015.
La Casa del Giallo di Napoli, ubicata in via Enrico Alvino 129 nel quartiere Vomero,… Leggi tutto
C'è un legame sottile, ma potente, tra la tradizione culinaria italiana e i nuovi orizzonti… Leggi tutto
Cibo mal conservato, cucine in condizioni igieniche critiche, piscine senza controlli per la legionella: è… Leggi tutto
Il Teatro Augusteo di Napoli si prepara a trasformarsi in un palcoscenico di emozioni e… Leggi tutto
Francesco Totti rompe il silenzio e si racconta senza filtri ai microfoni di Match Tv,… Leggi tutto
NAPOLI – Un nuovo promettente orizzonte si apre nella lotta alla cardiotossicità da chemioterapia, grazie… Leggi tutto