Punti Chiave Articolo
Parole dell’agente Alejandro Camano, intercettato all’esterno della sede del club nerazzurro. L’attaccante argentino era già da tempo al centro delle voci di mercato che lo volevano lontano da Milano e pronto al trasferimento all’Atletico Madrid o al Barcellona, che secondo la stampa estera avevano già preparato offerte importanti.
Le dichiarazioni del rappresentante del calciatore ora rassicurano i tifosi nerazzurri, che temevano già un Hakimi-bis, giocatore che a breve verrà ufficializzato come nuovo acquisto del PSG.
In casa Napoli prosegue il casting per regalare un terzino a Luciano Spalletti. Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, il nome in pole position resta quello di Emerson Palmieri, ormai sulla lista dei dirigenti partenopei già dallo scorso maggio.
Più difficile, invece, la pista che porta al portoghese Nuno Tavares: quest’ultimo era stato offerto al Napoli dai suoi intermediari, ma non è mai stato seriamente considerato. Di pochi giorni fa, inoltre, la notizia del forte interesse dell’Arsenal, ora pronto a chiudere per una cifra intorno ai 15 milioni di euro (bonus compresi).
Nuova avventura per Marek Hamsik, ex capitano del Napoli: è ufficiale il suo trasferimento al Trabzonspor, in Turchia. Il centrocampista slovacco giocherà quindi per il terzo club diverso dopo il suo addio ai partenopei, squadra con la quale ha disputato 408 partite in 12 stagioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’Arsenal piomba su Belotti. Juve, Gabriel Jesus se parte Ronaldo
Nel 2019, poi, l’addio sotto la gestione di Carlo Ancelotti ed il passaggio in Cina, al Dalian, seguito da una breve esperienza al Goteborg, in Svezia, durata appena pochi mesi. Il giocatore si è quindi svincolato esercitando una clausola ed ha quindi accettato l’offerta dei turchi, dove guadagnerà uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione.
Vincenzo Scarpa
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto
Amalfi- Le città simbolo del turismo italiano hanno siglato la "Carta di Amalfi", un patto… Leggi tutto