Prezzi altissimi quelli fissati dal Napoli per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz, due dei pezzi pregiati dei partenopei che potenzialmente potrebbero partire in questa sessione di mercato. Il Corriere dello Sport riporta la volontà del patron De Laurentiis di non fare sconti: per il centrocampista spagnolo ci vorranno almeno 60 milioni di euro, mentre per il centrale senegalese il prezzo sale sui 70. Le pretendenti non mancano, dal PSG al Manchester United, passando per il City, ma il costo dell’eventuale operazione potrebbe farle desistere.
La Lazio di Maurizio Sarri piomba su Julian Brandt, centrocampista tedesco in forza al Borussia Dortmund. Il classe ’96 vanta più di duecento presenze in Bundesliga con la maglia giallonera e quella del Bayer Leverkusen, sua vecchia squadra. Nel 2016 ha debuttato con la nazionale tedesca, con la quale vince una Confederations Cup nell’anno successivo. Secondo Tuttomercatoweb l’interesse dei biancocelesti è concreto e i contatti con il suo agente sono già stati avviati: la mezzala potrebbe diventare un’importante occasione di mercato per il club di Sarri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Manolas ai saluti: vuole tornare in Grecia. Lazio in pressing su Loftus-Cheek
Inter e Cagliari, invece, sono in trattativa per definire il futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga vorrebbe restare in Sardegna in maniera definitiva dopo le esperienze di queste stagioni, arrivate con la formula del prestito. I rossoblù, come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, sono fiduciosi di arrivare presto ad un accordo con il club di Zhang: questa potrebbe essere la settimana decisiva. Il “Ninja” percepirebbe uno stipendio da 4,8 milioni di euro, divisi in due o tre anni di contratto.
Vincenzo Scarpa
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto