Punti Chiave Articolo
Kaio Jorge al Napoli, situazione spiegata nel dettaglio dal giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli .
Al momento la trattativa sembra bloccata perchè i soldi chiesti dal Santos per il costo del cartellino del giocatore sarebbero circa 10 milioni di euro, tra commissioni per l’agente e prezzo del cartellino.
Richiesta economica ritenuta troppo elevata da entrambe le squadre di Napoli e Milan proprio perchè il giocatore si svincolerà a fine dicembre.
Il Napoli al momento non ha la possibilità economica di presentare un’offerta che possa soddisfare i dirigenti del Santos .
Deve prima vendere i calciatori e recuperare i soldi necessari per l’operazione di mercato.
Sul giocatore il Milan sembrerebbe in vantaggio perchè ha la possibilità di spendere 5 milioni di euro da subito mentre il Napoli deve prima vendere per poi avere la disponibilità economica per presentare un’offerta che possa soddisfare i dirigenti del Santos .
Il Napoli avrebbe intenzione di chiudere la trattativa con una cifra attorno ai 5-6 milioni soldi che arriverebbero dalla vendita di Petagna
Insomma bisogna attendere per avere maggiori informazioni sul giovane talento sudamericano.
in ogni caso Kaio Jorge al Napoli è uno di quei calciatori brasiliani che dà sempre affascinano la piazza di Napoli
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Un potenziale duello in famiglia potrebbe profilarsi all’orizzonte: Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, sarebbe finito… Leggi tutto
Caserta - Nella notte, un audace assalto ha scosso il centro di Caserta: intorno alle… Leggi tutto
I carabinieri della stazione locale di Trecase hanno tratto in arresto un individuo di 51… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, insieme ai colleghi della stazione locale, hanno… Leggi tutto
Un balzo in avanti di dieci punti percentuali: Salerno chiude il 2023 con un risultato… Leggi tutto