#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:51
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Juve, assalto a Locatelli. PSG, sorpasso al Chelsea: accordo con Hakimi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juve tenta il primo vero affondo per Manuel Locatelli.

I bianconeri vogliono anticipare infatti le tante squadre che si stanno interessando al centrocampista, specie dopo gli Europei, ed hanno formulato una prima offerta ufficiale da presentare al club neroverde. Secondo Nicolò Schira la cifra è di 30 milioni di euro con l’aggiunta di due contropartite: Marco Da Graca e Radu Dragusin. Proprio in settimana potrebbe esserci un incontro per chiudere: il club di Agnelli è forte dell’accordo già trovato con il calciatore sulla base di uno stipendio da 3 milioni di euro annui.

PUBBLICITA

Il PSG, intanto, sorpassa il Chelsea nella corsa ad Achraf Hakimi. Il club del ds Leonardo ha approfittato di uno stallo nelle trattative con il Chelsea, che fino ad allora era in vantaggio, ed ha trovato l’accordo con il giocatore marocchino, tentato dall’idea di andare a giocare in Francia.

hakimi inter positivo

Hakimi guadagnerebbe 8 milioni di euro all’anno più bonus: il Paris potrebbe presto chiudere pagando solo “cash” ai nerazzurri, rispettando quindi le richieste originarie fatte dal club di Zhang. Il Chelsea, dal canto suo, non vuole spingersi oltre una certa cifra: sarebbe pronta, però, ad aggiungere contropartite nell’affare.

Urbano Cairo fissa il prezzo per il suo bomber Andrea Belotti: 34 milioni di euro. A riportarlo l’edizione odierna di Tuttosport: al giocatore si era seriamente interessata la Roma di Josè Mourinho, ferma però ad un offerta da soli 15 milioni più bonus, subito rifiutata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEIl ministro inglese: “La finale degli Europei si farà a Londra

Il patron dei granata ha lanciato un messaggio forte e chiaro ai giallorossi: servono più soldi. I Friedkin dovranno ripensare quindi se rilanciare o se mollare la presa: in ogni caso una punta per rinforzare il reparto offensivo è necessaria, vista anche la probabile partenza di Edin Dzeko.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2021 - 10:12


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento