I Carabinieri della compagnia di Ischia – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli – hanno svolto un servizio straordinario volto al controllo e al monitoraggio dei flussi turistici e alla prevenzione dei reati.
Alta l’attenzione dei Carabinieri dell’isola che hanno affrontato il primo grande ponte dopo le restrizioni imposte dalle norme anti-contagio. Basti pensare che – da sabato scorso ad oggi – sono sbarcate sull’isola oltre 45mila persone.
I Carabinieri della compagnia ischitana insieme a quelli del nucleo cinofili di Sarno hanno identificato nella giornata di ieri più di 150 persone e 50 veicoli in arrivo presso i porti di Ischia e Casamicciola terme, invitando i turisti a non abbassare la guardia e a rispettare le norme anti-covid ed il distanziamento sociale.
Durante le operazioni, i militari hanno segnalato alla prefettura 2 assuntori di sostanza stupefacente ed effettuato diverse sanzioni al codice della strada.
A finire in manette, invece, un 31enne di origini tunisine. L’uomo – arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli – era sottoposto alla misura della libertà vigilata. I Carabinieri della stazione di Forio hanno segnalato le diverse violazioni del 31enne all’autorità giudiziaria che ha emesso l’ordine di carcerazione.
Nuovi problemi di circolazione affliggono la linea alta velocità Roma-Napoli, già messa a dura prova… Leggi tutto
Un nuovo modo di collezionare senza scaffali Per molti amanti della lettura il passaggio dai… Leggi tutto
NAPOLI – Sabato 5 aprile, alle 12:30, il Real Albergo dei Poveri ospiterà il primo… Leggi tutto
Intervento della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia contro il commercio abusivo nel cuore della… Leggi tutto
Un marzo da incorniciare per Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, che si aggiudica il premio… Leggi tutto
Sabato 5 e domenica 6 aprile si chiude il Napoli Queer Festival, un evento che… Leggi tutto