Punti Chiave Articolo
“E’ stato molto emozionante. Essendo la prima in casa con i nostri tifosi è stata un’emozione unica. Siamo partiti un po’ così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria”.
Così Lorenzo Insigne subito dopo la vittoria contro la Turchia all’esordio del campionato Europeo di calcio. Mancini ha predicato calma nell’intervallo. “Ci ha detto di stare tranquilli perchè ci sta che l’arbitro non fischi rigore. Dovevamo stare concentrati sulla partita e non farci condizionare dagli episodi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grande gioia di Immobile dopo la partita: “Segnare all’esordio è fantastico”
Poi ha continuato soffermandosi sulla forza di questa Nazionale: “Il punto di forza di questa Italia è il gruppo. Il mister ha creato un grande gruppo. Non ci sono titolare, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo ai disposizione l’uno dell’altro”.
Il mister ha più volte affermato che Insigne può fare di più, a proposito ha risposto: “Il mister ha ragione. Posso fare di più. Mi metto sempre a disposizione della squadra. La cosa più importante è vincere poi se arriva il gol sono più contento”.
Gianmarco Amato
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto