Punti Chiave Articolo
“Grande papa’, continua cosi’, ti ho visto nella partita e sei stato bravissimo. Vinci anche con il Napoli”, queste le parole di Christian secondogenito del capitano dei partenopei; anche Carmine ha scritto: “Grazie per aver segnato ed aver fatto il cuore”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne dopo Turchia-Italia: “Che emozione. Posso fare di più”
Oltre ai complimenti ricevuti dai due figli, nella storia pubblicata sul profilo instagram Lorenzo Insigne ha inserito anche due foto della moglie Jenny Darone che ha postato la scritta amorreee con il cuore che accompagnava la foto di Lorenzo Insigne che compare sul mega schermo dell’Olimpico al momento della presentazione delle squadre e un’altra con lei di spalle con la maglia della nazionale con il numero 10 la scritta Love invece del nome di Insigne e sulla foto Vita Mia e l’immancabile cuore con numero 10.
Poi una foto con il compagno di squadra Ciro Immobile, anche lui ieri a segno, con la scritta “fratmo”, fratello, foto pubblicata in una storia dallo stesso attaccante della Lazio e un’altra con Jorginho anche questa accompagnata dalla scritta Ftratmooo con tre cuori azzurri.
E poi i complimenti del papà Carmine, del fratello Antonio e di un amico gioielliere. Inoltre il numero 10 della Nazionale ha condiviso un posto con la scritta “Buona la prima”, con la speranza che Il Magnifico possa aiutare l’Italia a compiere qualcosa di grandioso.
Gianmarco Amato
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto