Cronaca

Incidente sull’A22: muore un 59enne di Caserta, feriti 3 colleghi

Condivid

Caserta. Gravissimo incidente tra Modena e Carpi: muore un operaio della provincia di Caserta, feriti i tre colleghi.

Viaggiavano tutti e quattro su un minivan Fiat Scudo di proprietà della ditta campana per la quale lavoravano. L’incidente è avvenuto verso le 9,30 al km 306 dell’autostrada A22 del Brennero, pochi chilometri dopo il casello autostradale di Campogalliano, in direzione Nord.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, il conducente del veicolo commerciale ha perso il controllo, finendo sul ciglio erboso che suddivide le due carreggiate; dopo essersi ribaltato più volte, il veicolo ha terminato la sua corsa nuovamente sulla sede stradale ma il conducente – il 59enne originario della provincia di Caserta, dipendente della azienda proprietaria del veicolo – che non aveva le cinture si sicurezza, e’ stato sbalzato fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caserta: guarisce dal covid, esce di casa e muore in un incidente

Gli altri tre occupanti del veicolo, tutti originari della Campania, hanno riportato ferite di media gravita e sono stati trasportati all’Ospedale di Baggiovara in provincia di Modena.

L’incidente ha causato il blocco temporaneo dell’Autostrada A22 direzione Nord per permettere il soccorso dei feriti da parte del 118, vigili del fuoco e i rilievi di Polizia Stradale.


Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2021 - 19:25

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05