incidente nocera 2 manuelecolaveri
E’ accaduto, lungo la strada Statale 18, subito dopo la zona delle Camerelle verso Cava de Tirreni.
Per cause in corso di accertamento, due scooter si sono scontrati e i conducenti dei due mezzi, un ragazzo di 17anni di Castel San Giorgio, Manuele Colaveri e un uomo di 31 anni di Sant’Egidio del Monte Albino, hanno perso la vita dopo il ricovero in ospedale. Nonostante i tentativi dei medici di strapparli alla morte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da oggi in Campania coprifuoco a mezzanotte
Ma le ferite riportate erano troppo gravi. I due feriti sono, invece, negli ospedali di Salerno e Cava de’ Tirreni, in pericolo di vita. Sul posto, i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore che hanno effettuato i rilievi e ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.
Il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara ha dichiarato il lutto cittadino nel giorno del funerale del ragazzo che risiedeva nella frazione Trivio.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto