“Napoli mi manca, voglio rivedere la mia citta’ e i miei amici. Un mio ritorno? credo ci sara’ l’opportunita’. Non mi sono proposto, non c’e’ niente. Il Napoli guarda al futuro”.
Poi ha voluto parlare dell’ultima giornata di campionato degli azzurri, che non sono riusciti a strappare il pass per la prossima Champions League: “Verona? Non me l’aspettavo affatto venivano da un finale di stagione spettacolare, hanno vinto tutte le partite tranne la piu’ importante. Hanno perso la Champions League e questo e’ stato un danno. Non so cosa sia successo, ma non hanno saputo giocare come nelle partite precedenti. Forse per la pressione e la posta in palio”.
Hamsik si è soffermato anche su Ancelotti e Fabian Ruiz: “Con Ancelotti ho avuto un rapporto spettacolare. E’ un uomo eccezionale, gestisce il gruppo in modo incredibile, e’ sempre positivo. Mi e’ piaciuto lavorare con lui per sei mesi. Fabian ha scelto di venire a Napoli ed e’ stata una grande decisione, perche’ e’ una grande squadra dove ha potuto giocare la Champions League da protagonista. E’ cresciuto molto e penso che potrebbe giocare tranquillamente in uno dei big club spagnoli, ma spero che rimanga a Napoli per fare grandi cose”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Juve, assalto a Locatelli. PSG, sorpasso al Chelsea: accordo con Hakimi
Gianmarco Amato
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto