giugliano auto materiale rubato
E’ accaduto ieri pomeriggio quando gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno effettuato un controllo all’interno di uno stabilimento in disuso in località Masseria del Pozzo a Giugliano in Campania dove hanno sorpreso alcune persone intente ad asportare materiale ferroso e rame nonché componenti metallici dell’impianto che, alla loro vista, si sono date alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato nel piazzale due donne che stavano caricando il materiale appena asportato su alcune autovetture, mentre un uomo è riuscito a fuggire per poi essere rintracciato presso la sua abitazione, nelle cui immediate vicinanze è stato rinvenuto altro materiale simile a quello asportato dall’azienda nonché un borsone contenente attrezzi atti allo scasso.
Inoltre, gli operatori hanno accertato che era stato divelto un cancello secondario per accedere alla struttura ed hanno rinvenuto, all’interno dei capannoni, una smerigliatrice, un gruppo elettrogeno di continuità e diversi arnesi atti allo scasso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giugliano, controlli nei campi rom: 4 veicoli sequestrati
Massimo Adzovic, 38enne di Giugliano in Campania già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, Romana Halilovic e D.S., giuglianesi di 43 e 33 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato e danneggiamento; infine, sono state sequestrate quattro auto.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute, finanze e… Leggi tutto
È accusato di omicidio volontario pluriaggravato Ilia Batrakov, il 41enne russo arrestato questa mattina dai… Leggi tutto
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto