fuochi
Ancora una a Napoli sono stati sparati i fuochi d’ artificio per coprire i furti, come avvenuto durante la partita Italia-Turchia. È accaduto la notte tra il 20 ed il 21 giugno di nuovo in via Michelangelo da Caravaggio dove in un tratto di vegetazione tra i civici 89 e 94 sono partiti esplosioni e fuochi i per alcuni minuti ed in un appartamento è scattato l’allarme antifurto.
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso almeno due sconosciuti, poi fuggiti su un’auto, e le immagini sono state consegnate alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, coppia di ladri catturata dalla polizia a Pianura
“Serve un intervento duro e deciso per reprimere il fenomeno di fuochi d’artificio utilizzano in maniera illecita ed impropria anche per coprire azioni criminali. Chiediamo l’attenzione delle forze del ordine su questa situazione.” – ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Gli agenti dell’unità operativa Soccavo della Polizia locale hanno recentemente condotto controlli su diverse attività… Leggi tutto
Papa Francesco è ricoverato da sette giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa di… Leggi tutto
Franco Arminio presenterà in anteprima il suo nuovo libro "Caraluce. Atlante dei paesi invisibili" (Rizzoli)… Leggi tutto
Napoli – È scomparsa nonna Angela, l’anziana donna di Ponticelli che nei mesi scorsi era… Leggi tutto
Napoli - Si è concluso con una condanna a 15 anni e 4 mesi di… Leggi tutto
Castel Volturno – Un uomo nigeriano di 28 anni ha accoltellato un senegalese di 27… Leggi tutto