Massimo impegno dei carabinieri del comando provinciale di Napoli nel presidiare l’affollata movida di Frattamaggiore. I militari della compagnia di Giugliano, con la collaborazione di quelli del gruppo di castello di cisterna e del Reggimento Campania Hanno controllato 109 persone 59 veicoli, 11 di questi sono stati sottoposti a fermo o sequestro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Frattamaggiore, tenta di truffare anziano: arrestato 21enne
Due le persone denunciate, la prima per vendita di tabacchi lavorati esteri, la seconda perché si è rifiutata di fornire le proprie generalità durante un controllo. Con il supporto del NAS sono stati controllati 5 esercizi commerciali e uno di questi è stato sanzionato per irregolarità amministrative. 26 sono invece i verbali al codice della strada notificati ad altrettanti conducenti sprovveduti.
Particolare impegno è stato profuso al rispetto del coprifuoco: dopo la mezzanotte si è proceduto a sgomberare i principali luoghi di ritrovo della città e a verificare la chiusura di tutti i locali.
Non sono mancati anche i sequestri di droga. 5 i grammi di hashish e marijuana sottratti a giovani poi segnalati alla Prefettura.
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto
Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto