Caserta e Provincia

Format Aci ‘Ruote nella Storia: Caserta entra da quest’anno nel prestigioso circuito

Condivid

Format Aci ‘Ruote nella Storia: Caserta entra da quest’anno nel prestigioso circuito. Domenica 6 giugno la prima edizione tra i borghi con auto d’epoca

Da quest’anno anche la provincia di Caserta ha il piacere di entrare nel circuito nazionale di manifestazioni ‘Ruote nella Storia’, un prestigioso format di successo che prevede raduni e/o gare di regolarità per auto storiche nei borghi più caratteristici e affascinanti dei vari territori provinciali. L’appuntamento con la prima edizione è per domenica 6 giugno: si parte dall’area di piazza Gramsci a Caserta e si prosegue per via Mazzini e Corso Giannone fino alla prima sosta a Caiazzo; si prosegue per il frantoio di Piana di Monteverna-Pontelatone e poi la visita al Museo della Seta a San Leucio.

Si tratta di un evento di particolare attrazione che coniuga la passione per i veicoli d’epoca alla valorizzazione dei vari luoghi d’Italia ricchi di storia, natura, arte e tradizioni. Automobile Club Caserta, è dunque sempre più presente a vantaggio di tutta la collettività negli appuntamenti di alto valore. A tal proposito, il direttore Marino Perretta dell’Automobile Club Caserta, spiega: “Siamo veramente lieti, come Ente a carattere territoriale, di essere stati inseriti in una serie di raduni di auto storiche di altissimo livello quali appunto ‘Ruote nella Storia’.

Abbiamo profuso il massimo impegno per ottenere questo risultato e continueremo in questo percorso di valorizzazione del sodalizio e dell’intero territorio di competenza”.

L’evento Automobile Cluba Italia, Automobile Club Caserta e Aci Storico vede il patrocinio dei comuni di Caserta e Caiazzo.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 3 Giugno 2021 - 15:38

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Si oppone a rapina, 27enne ferito ad un braccio con un coltello a Maddaloni

Maddaloni – Paura nel cuore della città lunedì scorso: un giovane di 27 anni, di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 11:28

Blitz antidroga a Fuorigrotta, arrestato 26enne trovato in possesso di oltre 2 chili di droga

Blitz antidroga a Fuorigrotta: i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un 26enne… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 11:21

Napoli, arrestato affiliato all’Isis

Un blitz nel centro storico di Napoli ha portato stamane alla cattura di un presunto… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 11:01

Salerno, fermato migrante: è lui l’accoltellatore del giovane sul Lungomare

Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 10:53

Sant’Antonio Abate: bomba carta davanti a un’abitazione

Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 10:41

Atripalda, 40enne ferito a colpi di pistola

Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 10:15