Foto da Fb
Saranno destinati ai ragazzi del Rione Forcella di Napoli come contributo per la colonia estiva i fondi ricavati dalla manifestazione ‘Gabry chef‘ in programma lunedì sera, nel Teatro Sannazaro, spettacolo teatrale e culinario dedicato al sociale che nasce da un’idea di Gabriella Fabbrocini, direttore della Dermatovenereologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e componente della Commissione nazionale per la medicina di genere.
Nel Rione la Dermatologia della Federico II ha avviato uno “sportello rosa” dedicato all’ascolto e alla prevenzione in collaborazione con la Fondazione Banco di Napoli. “L’evento – sottolineano gli organizzatori in una nota – si caratterizza per la sua formula originale che tra alta cucina, buona musica, ballo e sano divertimento, richiama le forze migliori della città ad attivarsi per aiutare e sostenere progetti sociali”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Vaccini. Il Ministero dà l’ok al richiamo Astrazeneca per under 60 che rifiutano mix
In scena imprenditori, medici e professionisti guidati da Riccardo Canessa nella doppia veste di regista e protagonista. Con le coreografie di Misterdancing, oltre alla professoressa Fabbrocini e al maestro Canessa, in scena ci saranno, tra gli altri, Rossella Paliotto, presidente della Fondazione Banco di Napoli, Anna Maria Ziccardi presidente della Fondazione Santobono Pausillipon, Giusy Lanni viceprefetto di Avellino, il giudice tributario Francesco Todisco, la stilista Gabriella de Lero, la direttrice della casa d’aste Blindarte Anna Cesare, il dentista Beatrice Sangiovanni, il primario otorino Enzo de Maio, l’avvocato Antonella Nardone.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto