A Ercolano i Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale un 48enne del posto.
Sono attimi di tensione alle 02.45 presso l’abitazione di una coppia. Ennesima lite, sempre per futili motivi.
Lui – ubriaco – la colpisce alla testa con un bastone. I vicini chiedono aiuto al 112. I carabinieri intervengono e trovano l’uomo che, armato con un coltello da cucina, si barrica in casa. Nell’abitazione anche la compagna 45enne, ferita alla testa. Arrivano anche i vvff, il personale del 118 ed altri Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Napoli investita in bici una prof: muore in ospedale
I militari rompono il vetro di una porta-finestra ed entrano in casa. Disarmano l’uomo e lo bloccano. La donna – trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare – ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto