Tutti denunciati i neo melodici che nei giorni giorni senza autorizzazioni si sono esibiti in piazza violando tutte le normative anticovid e con loro è stata denunciata anche la nota tik toker Rita De Crescenzo protagonista di alcune serate di piazza.
I concerti non autorizzati erano andati in scena il 18, 19 e 20 giugno scorsi, quando il coprifuoco era ancora in essere.Tutti per le strade del “rione Toiano” di Pozzuoli per festeggiare comunioni e compleanni, organizzando concerti e invitando cantanti neomelodici, in barba a ogni precauzione.
Scene provocatoriamente riprese in video e postate anche sui social, senza alcun ritegno nei confronti delle norme anti contagio ancora vigenti.
È per questo che i carabinieri della stazione di Pozzuoli, analizzando le immagini registrate nei vari video amatoriali postati in rete e raccogliendo le testimonianze di alcuni presenti, hanno sanzionato per violazione normativa anti contagio 3 noti cantanti neomelodici.
Per l’unica donna dell’elenco, Rita De Crescenzo 41enne già nota alle forze dell’ordine, nota “influencer” e “tiktoker”di Napoli, è scattata anche una denuncia penale.
Non ha ottemperato all’invito di presentazione notificato dai carabinieri della stazione di Pozzuoli. Tutti gli organizzatori delle feste sono stati sanzionati ai sensi del TULPS perché sprovvisti delle prescritte autorizzazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, inchiesta sull’imbarazzante show della tik toker sul Lungomare
Dodici le sanzioni anti contagio notificate ad altrettanti soggetti che hanno partecipato alle manifestazioni. Continuano le verifiche mirate ad identificare la restante parte dei “festaioli”
Articolo pubblicato il giorno 25 Giugno 2021 - 08:57

Pubblicato il: 07/02/2025 21:48
Categoria: Cronaca di Napoli, Cronaca Giudiziaria, Quartieri Napoli, Quartieri Spagnoli, Ultime Notizie
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre teste", la holding mafiosa che...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:16
Categoria: Cronaca di Napoli, Primo Piano, Quartieri Napoli, Ultime Notizie
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di Napoli. L’operazione, condotta dalla Polizia...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:08
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato un 5 per un montepremi totale di...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:52
Categoria: Cronaca Salerno, Salerno e Provincia, Sarno, Ultime Notizie
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di matrice dolosa e su tale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:45
Categoria: Attualità, Cronaca, Italia, Ultime Notizie
Salerno - Sessa Aurunca. Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato presso l’azienda Mecline, ha perso la vita in un incidente avvenuto...
Continua a leggere