Politica Napoli

Napoli, De Siano: ‘FI correrà con il proprio simbolo’

Condivid

Napoli, De Siano: “FI correrà con il proprio simbolo, soprattutto nel capoluogo regionale”

“L’identità politica è un valore e in Campania Forza Italia correrà col proprio irrinunciabile e imprescindibile simbolo, soprattutto nel capoluogo regionale”. Lo annuncia il coordinatore campano di Forza Italia in Campania Domenico De Siano, dopo le polemiche sollevate nel centrodestra dalle dichiarazioni del candidato sindaco Catello Maresca sulla volontà di correre senza simboli di partito.

Foto di repertorio

“Lo stesso vale per l’unità del centrodestra – aggiunge – se c’è un accordo è regionale e senza eccezioni in nessun capoluogo di provincia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Napoli, 21 a processo della gang di datterai che devastava i Faraglioni di Capri

“Il centrodestra unito vince, e vince se e’ coeso e coerente ovunque, come auspichiamo tutti”, conclude De Siano.


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2021 - 15:59
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57

Rione Vasto, pusher gambiano arrestato con droga dopo una colluttazione

Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:50

Caserta, “iPhone” di cartone: truffatore smascherato dai Carabinieri

Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:43