Questione di ore, probabilmente, prima dell’annuncio ufficiale: il club spagnolo ha già fissato le sue visite mediche ed è pronto ad ultimare tutti i dettagli per il completamento dell’accordo.
Beffate Milan e Juventus, che si erano interessate al trequartista argentino: per strapparlo alla concorrenza i “Colchoneros” hanno offerto 35 milioni di euro più bonus, arrivando alla richiesta dell’Udinese di 40, ed un contratto quinquennale che legherà De Paul ai biancorossi fino al 2026.
Aria di addio tra Arturo Vidal e l’Inter. A rivelarlo l’esperto di mercato Nicolò Schira: il centrocampista cileno non è nei piani del nuovo tecnico Simone Inzaghi, e lo stipendio da 6,5 milioni di euro netti è considerato troppo alto.
Tre squadre hanno già chiesto informazioni al club nerazzurro: su tutte l’Olympique Marsiglia, su richiesta del tecnico Jorge Sampaoli, grande estimatore del calciatore. Vidal piace anche in Turchia: anche Besiktas e Trabzonspor, infatti, avrebbero chiesto informazioni a Zhang.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da Napoli a Firenze per rapinare la giornalista Bonamici e il marito: arrestati
E’ ancora giallo sul futuro di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino, che va in scadenza di contratto nel 2022, vorrebbe lasciare il club granata in questa sessione di mercato. Si era fatta avanti la Roma, ma l’offerta iniziale è stata respinta dal patron Cairo. L’edizione odierna di Tuttosport, invece, parla di contatto telefonico tra il nuovo tecnico del Toro Ivan Juric e il “Gallo”, attualmente impegnato con l’Italia per l’Europeo. L’intenzione dell’allenatore croato sarebbe quella di provare a convincere Belotti a restare anche per la prossima stagione.
Vincenzo Scarpa
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto