Sono 167 i nuovi casi di coronavirus emersi ieri in Campania dall’analisi di 8.863 tamponi molecolari. I sintomatici sono 48. Nel bollettino odierno diffuso dall’Unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 6 nuovi decessi, 3 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri.
In merito alla situazione negli ospedali, resta invariato a 23 il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva; calano in degenza (oggi 337 e ieri 366).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ripartono i richiami dei vaccini in Campania e giovedì nuovo Open day
Un vasto traffico illegale di cardellini è stato scoperto a Sant’Antimo, nel Napoletano, durante un'operazione… Leggi tutto
Maxi-sequestro da 10 milioni di euro nei confronti di Giovanni Citarella, figlio di Gennaro, l’imprenditore… Leggi tutto
Gli attacchi hacker da parte di attivisti filorussi non si fermano: dopo le incursioni informatiche… Leggi tutto
Se vorresti giocare d’azzardo in Italia, è fondamentale conoscere i casinò online italiani affidabili con… Leggi tutto
Grazie al sostegno del Comune di Napoli, l’artista Jorit ha restituito alla città uno dei… Leggi tutto
Acerra – Pistola in pugno, clienti in fuga e un colpo messo a segno in pochi… Leggi tutto