Flash News

Covid, in Campania percentuale più bassa della seconda ondata

Condivid

Aumentano i numeri assoluti i nuovi positivi al covid in Campania ma crolla la percentuale arrivando al 2,64%, esattamente la metà di ieri ma soprattutto la più bassa della seconda ondata.

Il bollettino quotidiano della’Unità di crisi della Regione Campania fa registrare 251 i nuovi casi di contagio da coronavirus nelle ultime 24 ore, a fronte di 9.473 tamponi molecolari processati. Dei nuovi positivi, 181 sono asintomatici, 70 sintomatici. I tamponi antigenici del giorno sono 5.621.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHe: De Luca: “Entro il 20 agosto immunizzato il 70 per cento dei campani

Sono 795 i guariti e 16 i deceduti, di cui 7 nelle ultime 48 ore e 9 in precedenza, ma registrati ieri. Sono 42 i posti letto occupati in terapia intensiva, a fronte di 656 totali disponibili; 553 i posti letto di degenza occupati (3.160 il totale dei disponibili).

coronavirus campania 8giugno

 

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Giugno 2021 - 16:29

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52