E non deve preoccupare se in termini percentuali il tasso di positività sale al 5,20% dei test, più di due punti percentuali in più di ieri quando l’indice di contagio era al 3,07%. Accade sempre ogni lunedì a causa del basso numero di tamponi effettuati la domenica.
Quindi dal bollettino si evince che nelle ultime 24 ore, si sono registrati 177 positivi al Coronavirus, 723 guariti e 10 decessi, di cui 6 nelle ultime 48 ore e 4 avvenuto in precedenza ma registrati ieri. Gli asintomatici sono 146 e i sintomatici 31, riferiti ai soli positivi al tampone molecolare. Il totale delle guarigioni è di 351,110, mentre i decessi complessivi 7.252. I tamponi processati ieri sono 3.406, dei quali 1.011 antigenici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, De Luca fa appello a chi non ha aderito alla campagna
Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 43 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 566 occupati.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto