Foto archivio
I carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale, nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli, hanno controllato 72 persone e 34 veicoli. Due gli arrestati: Ciro Scotti, quarantanovenne del posto, è detenuto ai domiciliari in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Vallo della Lucania. Dovrà scontare 3 anni di reclusione per reati di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale commessi nel comune di Agropoli nel 2009.
Arrestato anche Aniello Balzano, 44enne di Poggioreale già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un decreto di sospensione dell’affidamento in prova al servizio sociale e ripristino della carcerazione. Trasferito al carcere di Poggioreale, dovrà scontare un anno e otto mesi di reclusione per i reati di truffa e ricettazione, commessi a Napoli nel 2012.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, somministrato per errore vaccino Astrazeneca a 44 persone
Tre le persone denunciate. Il primo è stato sorpreso in via del riposo mentre chiedeva denaro ad alcuni automobilisti in cerca di parcheggio. Il secondo, un 23enne di Poggioreale, è stato denunciato per guida senza patente. Infine un diciottenne di Corso Sirena, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 46 grammi circa di hashish.
Torna in libertà un 40enne della Valle Caudina, sottoposto a gravi accuse di maltrattamenti in… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto
Un viaggio attraverso la musica e la memoria, in un contesto urbano che sfida la… Leggi tutto
Dal 10 al 13 aprile, Napoli si prepara a vivere un'esperienza unica con "Ghiri Gori",… Leggi tutto
Il pareggio del Napoli contro il Bologna nel posticipo della 31^ giornata di Serie A… Leggi tutto
Con la recente pubblicazione di *Archeologia di un amore*, l'editore Colonnese continua a illuminare il… Leggi tutto