angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 09:27
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Concorso VinciCasa: vinta una casa a Battipaglia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Concorso VinciCasa: vinta una casa a Battipaglia.

Dopo le case assegnate a un giocatore di Roma nel concorso del 15 giugno e di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, il 16 giugno, il VinciCasa va ancora a segno e nell’estrazione di ieri regala un ‘5’ da 500.000 euro, che sarà così suddiviso: 200.000 euro subito e la restante parte verrà destinata per acquistare una casa su tutto il territorio italiano.

PUBBLICITA

La vincita è stata registrata a Battipaglia  presso il punto vendita Sisal Tabacchi Contursi situato in Via Olevano 175 con una schedina Quickpick. La combinazione vincente – riporta Agimeg – è stata: 10 13 32 33 37. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. LE QUOTE

“Il vincitore per il momento non si è ancora fatto vivo. Si tratta di clienti che giocano la schedina e non la controllano. Vengono direttamente qui nel primo pomeriggio, la ricontrollano e la giocano nuovamente. Sono clienti abituali. Tuttavia, non ho un’idea sull’identità del vincitore, non si tratta di un solo cliente, più persone fanno questo tipo di giocata. Ma, solitamente chi gioca al VinciCasa è una persona che frequenta abitualmente la nostra ricevitoria”.
E’ quanto ha detto ad Agimeg Raffaele Contursi, titolare del punto vendita Sisal Tabacchi Contursi situato in Via Olevano 175 a Battipaglia dove nel concorso di ieri sera è stata vinta una casa con VinciCasa. “E’ la prima vincita di questa portata centrata nella nostra attività. Hanno vinto 70 e 60mila euro al SuperEnalotto”, ha concluso.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2021 - 13:08



Torna alla Home
facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento