Succede a Rio de Janeiro in Brasile. Moglie e marito, che pur essendo separati da due anni, gestivano una pizzeria insieme e si vedevano saltuariamente per i loro figli di 8 e 5 anni .
Secondo la notizia riportata da Fanpage.it una donna di 33 anni , Dayane Cristina Rodrigues Machado è stata arrestata il 7 giugno per omicidio e profanazione del cadavere del marito Andre.
Punti Chiave Articolo
E’ sospettata di aver ucciso il marito, prima di tagliargli il pene e friggerlo. Infatti i poliziotti hanno trovato il corpo in casa privo di vita e mutilato, il pene in una padella fritto.
TI POTREBBE INTERESSARE Arrestato in Brasile il re del narcotraffico
LE IPOTESI
La sera dell’ omicidio i due si sarebbero visti in un locale . Diverse sono le ipotesi : secondo la sorella di Andre la moglie Dayane si sarebbe vendicata di un tradimento.
Invece secondo l’avvocato della donna le cose sarebbero andate diversamente. Infatti la donna aveva denunciato precedentemente il marito a seguito di un litigio, dove ci sarebbero state anche minacce di morte da parte di lui .
Quindi l’ipotesi è di esserci difesa davanti alle ripetute minacce di Andre. Per ora la donna è stata arrestata e le indagini continuano.
Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2021 - 20:32