Punti Chiave Articolo
Ma vi è stato un duro rimprovero della penalista nei riguardi del resto della minoranza (Biagio Rossi del PD, Pasquale e Giorgio Esposito di Forza Italia e Giovanni Rinaldi ex M5S), per aver tentato questi ultimi un accordo con i ‘traditori’ del sindaco Fiengo ovvero Giuseppe Romano e Luigi Sorrentino.
I due dissidenti infatti avrebbero proposto al gruppo del geometra Giorgio Esposito di votare a presidente del consiglio comunale Luigi Sorrentino, con lo scopo di lanciare un messaggio al primo cittadino e strappargli un altro assessorato.
Ebbene Immacolata Romano non c’è stata, determinando la rottura tra sé e la propria opposizione e facendo tornare Giuseppe Romano e Luigi Sorrentino al cospetto di Fiengo con la coda tra le gambe.
La strategia pare sia partita da Sorrentino, trovando subito accoglimento da parte di Giorgio Esposito, con la ratifica del retore Biagio Rossi che benché risulti iscritto al PD é sempre più vicino agli schieramenti di destra presenti su Cercola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morte Tiziana Cantone, affidata la perizia per la causa del decesso
Una vera e propria “marmellata politica” dalla quale l’avvocato Immacolata Romano ha fatto un passo di lato, invocando una politica genuina che punti all’amministrazione effettiva del paese del filosofo e giurista Gaetano Filangieri.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto