Foto di repertorio
Sono 10mila le somministrazioni previste. Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente al portale https://web.aslcaserta.it/PfizerOpenDay; il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 9 di domani, mercoledì 23 giugno. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl.
All’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la cosa verrà utilizzata per le successive convocazioni. La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che la Asl avrà effettuato i necessari controlli di routine sugli iscritti.
TI POTREBBE INTERESSRE ANCHE Covid: inaugurato il laboratorio di ricerca dell’Istituto Pascale
Gli assistiti per i quali i controlli avranno dato esito positivo riceveranno un sms e la mail di conferma con l’indicazione dell’orario e della sede vaccinale. In assenza di sms o mail di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Capri questa mattina ha approvato il regolamento che riguarda le courtesy… Leggi tutto