Foto dal web
Un ragazzo arrestato ed un minorenne denunciato per la rissa scoppiata nella notte a Caserta che ha visto protagonisti una decina di giovanissimi. La lite è scoppiata in via Vico e poi è continuata fino a corso Trieste: ad avere la peggio sono state due persone, che sono rimaste ferite da una bottiglia rotta utilizzata come arma.
In ospedale anche il gestore di un locale che aveva provato a calmare il gruppo di ragazzini. Sul luogo della rissa sono intervenuti polizia e carabinieri che hanno dovuto faticare non poco per riuscire a placare gli animi. Dagli accertamenti effettuati è emerso che a sferrare il fendente che ha ferito il gestore è stato il minorenne, che è stato denunciato per lesioni. Il compagno 24enne è stato invece posto agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Caserta: guarisce dal covid, esce di casa e muore in un incidente
Quando sono arrivate le forze dell’ordine, infatti, ha preso una transenna quasi come a volerla lanciare contro di loro. Come se non bastasse, nel corso della lite, sono state danneggiate anche alcune auto in sosta.
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto
Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto
Acerra - Un momento storico per la città di a: è ufficialmente iniziata la bonifica… Leggi tutto