Napoli e Provincia

Casalnuovo, attraversa i binari con il passaggio a livello chiuso: denunciato

Condivid

Casalnuovo, attraversa i binari con il passaggio a livello chiuso: denunciato

Nei giorni scorsi un uomo è rimasto ferito a un passaggio a livello nei pressi della stazione di Casalnuovo.

All’arrivo della chiamata alla Sala Operativa del Compartimento Polfer di Napoli si è subito attivata la macchina dei soccorsi: sul posto è giunto personale medico del 118, personale della Polizia Ferroviaria e una volante del Commissariato P.S. di Acerra.

La vittima, ancora in vita, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “ Villa dei Fiori “ di Acerra dove è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni.

Dai primi accertamenti si è appurato che l’uomo, di 39 anni, avrebbe attraversato il passaggio a livello con le barriere chiuse venendo investito di striscio dal treno, nonostante il macchinista abbia attivato la “frenata di emergenza”.

Per consentire i soccorsi, la circolazione è stata interrotta per circa 2 ore.

All’esito dell’attività, il personale Polfer ha denunciato l’uomo, uscito miracolosamente solo ferito, per interruzione di pubblico servizio.


Articolo pubblicato il giorno 1 Giugno 2021 - 13:47

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Como Napoli, Conte: “Momento non semplice. Scudetto? Non commento frasi di altri dirigenti”

NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:20

Reati contro il patrimonio, 46enne arrestata a Napoli: dovrà scontare oltre sei anni di carcere

NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato una 46enne napoletana in esecuzione di un… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:13

Controlli su movida al Vomero, identificate 259 persone. Sequestrati 500 kg di alimenti in cattivo stato

NAPOLI – Maxi operazione di controllo nel quartiere Vomero, dove la Polizia di Stato, in… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 15:06

Pino Strabioli a Napoli: il ciclo di incontri Il Valore dell’Esperienza ospita un grande protagonista della televisione e del teatro italiano

Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 13:30

Trento, poliziotta transgender aggredita a calci e pugni da tre ultras in un locale

Un’aggressione brutale nella notte a Trento, dove una poliziotta di 53 anni, attualmente impegnata nel… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 12:51

Sharing Mobility: il progetto sostenibile di Eav arriva a Pompei e Scafati

Dopo i risultati positivi ottenuti a Torre del Greco, il progetto di Sharing Mobility promosso… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 12:44