Il passaggio da una sponda all’altra di Milano ora è ufficiale: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell’Inter. Quella di oggi è stata la prima giornata del turco in nerazzurro: in mattinata le visite mediche, seguite dalla firma sul contratto triennale con opzione per un quarto anno. Il trequartista ha salutato il Milan sui social con un video-ringraziamento: con la maglia dei “rivali” guadagnerà 5 milioni di euro all’anno più bonus (da circa 1 milione di euro), quasi un milione e mezzo di euro in più rispetto all’offerta rossonera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calhanoglu all’Inter, è fatta: domani la firma. City, 100 milioni per Kane
In casa Juventus, oltre alla trattativa per Locatelli, il “focus” sta per spostarsi su Paulo Dybala e sul capitolo rinnovo. L’argentino va in scadenza nel 2022 e il suo prolungamento di contratto non sarà un nodo semplice da sciogliere. Il tecnico Massimiliano Allegri, però, lo ritiene una pedina fondamentale dello scacchiere bianconero e ha già riferito alla società di fare il possibile per trattenerlo. Secondo Romeo Agresti in giornata il ds Cherubini ha già parlato con l’agente della “Joya”, Jorge Antun: la promessa è di un primo incontro in settimana per gettare le basi dell’affare.
Si infiamma anche il mercato dei difensori: secondo Sky Sport Atalanta, Lazio e Napoli hanno mostrato un forte interesse per Matteo Lovato, difensore del Verona. La richiesta degli scaligeri è di 18 milioni di euro: una cifra ritenuta ancora troppo alta dalle pretendenti, che proveranno ad abbassare il prezzo del cartellino inserendo delle contropartite. I nerazzurri, in caso di fumata nera, hanno però già pronto un piano B: si tratta di Takehiro Tomiyasu, centrale del Bologna.
Vincenzo Scarpa
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto