Il centrocampista norvegese della Sampdoria, come riferito da Repubblica, è finito nel mirino dei partenopei: si lavora per trovare un’intesa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il futuro di Mertens sarà ancora azzurro grazie ad Osimhen
Il Napoli offre 6 milioni di euro: la richiesta è di 7,5 e per questo non dovrebbero esserci particolari problemi per trovare presto un accordo. Bruciata la concorrenza dell’Atalanta, che si era altrettanto fatta avanti per il classe ’96.
Dall’estero una novità importante per il futuro di Antonio Conte, ancora senza panchina dopo l’addio all’Inter. L’allenatore leccese ha infatti dato il suo “no” definitivo al Tottenham
. Salta quindi un affare che sembrava molto probabile: il tecnico si è detto non convinto del progetto tecnico e della competitività della rosa del club londinese.Una fumata nera che non coinvolgerebbe comunque Fabio Paratici, vicino ad un ruolo nella dirigenza degli Spurs.
A proposito di Inter, l’ex club di Conte è a caccia di un vice per Romelu Lukaku, il giocatore chiave della rosa del nuovo mister Simone Inzaghi. Il nome in cima alla lista, secondo Tuttomercatoweb, è quello di Felipe Caicedo, che il tecnico ex Lazio ha avuto in squadra dal 2017 ad oggi.
Il contratto del centravanti è in scadenza nel 2022 e i nerazzurri potrebbero approfittarne per acquistarlo ad un prezzo più conveniente.
Vincenzo Scarpa
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto