Calcio

CALCIOMERCATO Lazio, Sarri temporeggia e Lotito s’infuria. Gigio-Locatelli, torna l’ItalJuve

Condivid

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Maurizio Sarri alla Lazio: accordo trovato e contratto spedito al tecnico per la firma definitiva.

Eppure, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, c’è qualcosa che non quadra: il tecnico ex Chelsea e Juve non ha ancora messo nero su bianco tentato dal Tottenham, alla ricerca di un allenatore dopo il “no” di Antonio Conte.

Furioso il presidente Claudio Lotito, che si sarebbe già preparato al peggio. Secondo il QS Nazionale il patron dei biancocelesti ha già sondato Alessandro Nesta, reduce da un’esperienza al Frosinone in Serie B, anche se aspetterà fino all’ultimo la decisione di Sarri.

Gigio Donnarumma

L’edizione odierna di Tuttosport rilancia l’ItalJuve: sulla lista di Massimiliano Allegri ci sono infatti i nomi di due giovani italiani in questi mesi spesso associati al club bianconero. Stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli, maggiori indiziati ad allargare la pattuglia azzurra a disposizione del nuovo tecnico.

 SU LOCATELLI ANCHE PSG E BARCELLONA

Per il portale Transfer20 il portiere ha offerte anche da Barcellona e PSG, mentre il regista del Sassuolo avrebbe già l’accordo con il club bianconero: l’ostacolo sarebbe la richiesta dei neroverdi, circa 40 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il futuro di Mertens sarà ancora azzurro grazie ad Osimhen

Notizie dall’Estero: l’edizione odierna di AS riporta in prima pagina il “prezzo” di Erling Braut Haaland, talento norvegese in forza al Borussia Dortmund. Il club tedesco chiederebbe almeno 200 milioni di euro: una cifra faraonica, che avrebbe fatto desistere le pretendenti, su tutte il Real Madrid.

Il presidente Florentino Perez vuole regalare infatti un nome importante al nuovo tecnico Carlo Ancelotti: si studia anche il colpo Kylian Mbappè, altrettanto complicato, però, a causa della richiesta economica del PSG.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 6 Giugno 2021 - 10:28

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28